Z.C. srl

Z.C. S.r.l. è conosciuta nel settore delle misure dell’energia elettrica, con esperienza trentennale, per la commercializzazione, revisione, trasformazione, taratura di contatori elettrici e complessi di misura.
L’attività prevalente svolta dalla Z.C. S.r.l. consiste nell’effettuare verifiche e tarature sulla precisione dei complessi e apparecchiature di misura, installati presso gli impianti di produzione e/o distribuzione dell’energia elettrica.
Con l’applicazione della circolare n° 131/D del Ministero delle Finanze, la Z.C. S.r.l. ha ottenuto dall’Agenzia delle Dogane in data 15 Luglio 2002 con protocollo n° 30180, il riconoscimento per l’effettuazione ai fini fiscali, delle tarature e ritarature dei contatori elettrici.
Le verifiche e le tarature vengono eseguite, da personale tecnico specializzato, mediante l’impiego di strumentazione di misura in alta classe di precisione, dotata di certificati ACCREDIA rilasciati periodicamente da ente certificatore.
La Z.C. S.r.l., con i suoi prodotti e servizi dotati di certificazione per uso fiscale di seguito sinteticamente descritti, offre soluzioni all’avanguardia per il servizio dell’energia elettrica.
La Z.C. S.r.l. segue costantemente l'evolversi delle esigenze di mercato ed è in grado di fornire nuove tecnologie e prodotti grazie ad un'attività di ricerca e sviluppo condotta con imprese partners. Il tutto nel rispetto delle norme di qualità, delle prescrizioni e delle normative vigenti nel territorio italiano.
La normativa attuale in materia di misuratori fiscali inoltre impone la verifica e taratura periodica con rilascio della certificazione, in base alla circolare n° 28/D dell’AGENZIA DELLE DOGANE, ogni 3 anni dei contatori di energia elettrica, che è l’attività preminente della nostra organizzazione.


Servizio di MISURA e TELEGESTIONE

Servizio di MISURA e TELEGESTIONE per Complessi di Misura con contatori tipo GME con scarico dei file delle letture e curve di carico, con conversione nel formato .CSV da fornire al gestore GSE. Delibera AEEG 84/12 allegato Terna A70, la nostra azienda è, tra le poche in Italia, dotata della necessaria strumentazione per le verifiche funzionali dei SPI.


Tarature e ritarature dei contatori elettrici

Con l’applicazione della circolare n° 131/D del Ministero delle Finanze, Z.C. srl ha ottenuto dall’Agenzia delle Dogane in data 15 Luglio 2002 con protocollo n° 30180, il riconoscimento per l’effettuazione ai fini fiscali, delle tarature e ritarature dei contatori elettrici.
Le verifiche e le tarature vengono eseguite, da personale tecnico specializzato, mediante l’impiego di strumentazione di misura in classe di precisione, dotata di certificati S.I.T. rilasciati periodicamente dall’Istituto Italiano del Marchio di Qualità od altro ente certificatore.
Z.C. S.r.l., con i suoi prodotti e servizi dotati di certificazione per uso fiscale di seguito sinteticamente descritti, offre soluzioni all’avanguardia per il servizio dell’energia elettrica.


Cerca